image
1

Parma, Source: Facebook / Gola Gola Festival

Una lunga fine settimana di celebrazione con cibo, tradizione e gente a Parma

Una lunga fine settimana di celebrazione con cibo, tradizione e gente a Parma

Una delle cose migliori da fare in Italia è scoprire la diversità unica del paese attraverso i suoi festival epici e "Gola Gola" è sicuramente uno di loro

Ogni estate, la famosa città di Parma, nota per il suo formaggio parmigiano e prosciutto, attrae notoriamente appassionati di cibo per una celebrazione lunga un weekend di cibo, tradizione e gente. Questo fine settimana Parma sarà trasformata in un villaggio di aree tematiche dedicate alla cucina tradizionale italiana, birre artigianali, spettacoli interattivi e molti altri. I bambini di tutte le età sono invitati a unirsi al Piazzale della Pace per esprimere la loro creatività e amore per le arti culinarie.

Probabilmente non ci sono altri festival in Italia che combinano i migliori assaggi, spettacoli di cucina, laboratori per bambini, spettacoli interattivi, musica e birre artigianali tutto in uno come il Gola Gola Food Festival a Parma. Offrendo ai suoi visitatori e ai locali oltre 300 eventi per cibo e bevande per famiglie, Parma è diventata la prima città in Italia nominata Città Creativa per la Gastronomia dell'UNESCO.

Fonte: All Exciting

Newsletter

Back

Growing City

All

Smart City

All

Green City

All

Social City

All

New European Bauhaus

All

Interviews

All

ECP 2021 Winner TheMayorEU

Latest