image
1

Sport

European Masters Games Torino 2019 riunisce atleti da tutto il mondo

European Masters Games Torino 2019 riunisce atleti da tutto il mondo

Tutti gli amanti dello sport sono invitati nella bellissima città italiana dal 24 luglio al 4 agosto

Gli European Masters Games sono un evento sportivo internazionale che si svolge ogni anno a Torino. Quest'anno si svolgerà dal 24 luglio al 4 agosto. L'evento ha lo scopo di promuovere l'attività fisica e varie iniziative che valorizzano lo sport e promuovono la conoscenza del territorio. Mira anche a socializzare atleti che hanno compiuto 30 anni, attraverso gare sportive, intrattenimento e varie attività culturali.

Il contesto in cui è organizzato l'evento sportivo è molto importante. La città di Torino offer un ricco e vario patrimonio culturale e artistico come residenze reali, piazze e aree protette del patrimonio UNESCO. Le competizioni sportive si svolgeranno in luoghi prestigiosi come parchi, percorsi panoramici e luoghi storici del territorio.

Gli European Masters Games Torino 2019 sono aperti agli atleti di tutto il mondo. Quest'anno l'evento aspetta 5.000 atleti. Ci saranno 30 sport, dal tradizionale calcio e basket, al badminton, nuoto e golf. Le location saranno oltre 60 a Torino e nelle aree circostanti.

Fonte: torino2019emg.org

Newsletter

Back

Growing City

All

Smart City

All

Green City

All

Social City

All

New European Bauhaus

All

Interviews

All

ECP 2021 Winner TheMayorEU

Latest