image
1

Parte il Portale dei comuni europei – TheMayor.eu

Parte il Portale dei comuni europei – TheMayor.eu

Guardate tutto sullo sviluppo delle regioni europee in un unico posto. 

L’eurocommissario Maria Gabriel, commissario per l’Economia Digitale e la Società, il Vicepresidente del Comitato Europeo delle regioni Marcu Marcula, il Presidente della Commissione della Politica Regionale nel Parlamento Europeo, Iskra Mihaylova, il Presidente dell’Associazione Nazionale dei comuni in Repubblica di Bulgaria e sindaco di Veliko Tarnovo, Daniel Panov e il Presidente dell’Associazione “Euroadvance”  e creatore del progetto TheMayor.EU, Boyan Tomov hanno dato l’avvio all’unica del suo genere piattaforma dei comuni europei.   

L’evento si è tenuto durante la quinta cerimonia “Sindaco dell’anno” per il 2017 e ha segnato l’inizio della piattaforma  TheMayor.eu – il Portale dei comuni europei. La piattaforma elettronica ha lo scopo di informare i cittadini europei delle buone pratiche attuate dall’amministrazione comunale nelle rispettive città. La piattaforma dà migliori possibilità di comunicazione tra i sindaci nonché fornisce informazioni maggiormente accessibili in relazione al lavoro dei comuni europei.    

TheMayor.eu è composta da 28 sezioni, rispettivamente per ogni Stato membro dell’Unione Europea. Ogni comune europeo ha la possibilità di unirsi. Tramite la piattaforma i comuni possono promuovere le buone pratiche attuate nelle loro città e informarsi dello sviluppo di altre città europee.  

Guardate tutto sullo sviluppo delle regioni europee in un unico posto. 

Newsletter

Back

Growing City

All

Smart City

All

Green City

All

Social City

All

New European Bauhaus

All

Interviews

All

ECP 2021 Winner TheMayorEU

Latest