image
1

Bioparco Roma , Source: themayor.eu

Il Bioparco di Roma offre tariffe ridotte per biglietti online

Il Bioparco di Roma offre tariffe ridotte per biglietti online

La buona pratica è valida fino al 31 agosto

Quest’estate il Bioparco di Roma è pieno di sorprese, ha anuniciato il Comune di Roma. È gia arrivata una coppia di lontre asiatiche: Chaplin, un maschio di due anni, e una femmina di nome Saida di un anno circa. Un'altra buona notizia - dal 1° al 31 agosto, è valida una speciale promozione solo per gli acquisti effettuati on line.

La lontra è una specie considerata vulnerabile dalla Unione internazionale conservazione natura poiché minacciata dalla distruzione dell’habitat, dall’inquinamento delle acque, dalla caccia per la pelliccia e dalla persecuzione dell’uomo perché ritenuta colpevole di mangiare il pesce. La coppia di lontre condivide la nuova area con la binturong Arabella, un’altra specie minacciata di estinzione e la cui consistenza numerica in natura si è ridotta del 30% nell’ultimo ventennio.

L’altra novità estiva prevede per agosto e solo per biglietti on line, comprati su www.bioparco.it, la tariffa di 10,00 euro per tutti, sia adulti che bambini, con un forte sconto rispetto alle tariffe di listino. Il biglietto è open, ovvero utilizzabile in una data  scelta tra il 1 e il 31 agosto, compresi sabato, domenica e festivi.

Newsletter

Back

Growing City

All

Smart City

All

Green City

All

Social City

All

New European Bauhaus

All

Interviews

All

ECP 2021 Winner TheMayorEU

Latest