image

Partecipa al concorso fotografico per la rosa più bella di Roma

Partecipa al concorso fotografico per la rosa più bella di Roma

I bellissimi fiori della capitale italiana sono oggetto di un contest su Instagram

Dopo il successo e la numerosa partecipazione dello scorso anno, torna il contest su Instagram #PremioRoma2019, il nuovo progetto del Premio internazionale, ha annunciato il Comune di Roma. Il concorso è rivolto espressamente ai residenti romani, di età superiore ai 18 anni, e l’obiettivo è creare un roseto virtuale e coinvolgere i cittadini nella narrazione fotografica della bellezza. Tema del contest “Petali di Roma”. Possono essere fotografate rose ovunque, in diversi contesti, in un giardino, sul balcone di casa, in vaso o recise. Obiettivo dell’Amministrazione è fare del Roseto, che è già un vanto della città, un giardino senza confini. 

Per partecipare basta postare un’immagine raffigurante una o più rose, che contenga nel testo i due hastag #PremioRoma2019 e #Roma. l’immagine dovrà taggare l’account Instagram di Roma Capitale. Le foto potranno essere pubblicate entro le ore 24 del prossimo 12 maggio. Le immagini saranno giudicate da una commissione che sceglierà le cinque migliori, anche in base al numero dei “likes” ottenuti. Gli autori saranno premiati ciascuno con l’invito per due persone alla serata di premiazione del concorso Premio Roma del 18 maggio, con l’esposizione della propria fotografia durante la serata e con la pubblicazione della foto sui canali social di Roma Capitale.

Newsletter

Retour

Croissance urbaine

Tout

Ville intelligente

Tout

Ville verte

Tout
image

Towards circular food systems in Bonn

The recently published report Towards Circular Food Systems in Bonn shows that transitioning to a circular food system offers Bonn a way to achieve substantial waste prevention and to fulfill it’s long-term strategies of becoming a zero-waste city while also contributing to its aim to become climate-neutral by 2035

Ville sociale

Tout

Nouveau Bauhaus européen

Tout

Entretien

Tout

Dernières nouvelles